Ineos Grenadiers pronta ad essere protagonista al Tour of the Alps 2021. La formazione britannica si presenterà alla corsa in programma dal 19 al 23 aprile con il campione uscente fra le sue fila, in un tridente composto da corridori che potrebbero indubbiamente puntare tutti singolarmente al successo. Oltre a Pavel Sivakov, vincitore dell’edizione 2019, ci saranno infatti DanielMartinez, trionfatore all’ultimo Giro del Delfinato, e quell’Ivan Sosa che a inizio stagione ha conquistato con autorevolezza un Tour de Provence ricco di campioni.
Nei cinque giorni di corsa che rappresentano ideale trampolino verso il Giro d’Italia, i tre vorranno avranno a disposizione una squadra di spessore, in grado di offrire un contributo importante tanto in salita quanto in pianura grazie alla presenza di Leonardo Basso, Sebastian Henao, Gianni Moscon e Salvatore Puccio.
Red Bull-Bora-hansgrohe, gli obiettivi del 2025 per Daniel Martinez: “Mi concentrerei più su Giro e Tour, eviterei la Vuelta”
27 Ottobre 2024, 11:05
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”
26 Ottobre 2024, 12:45
Le 10 Scommesse del 2024… un anno dopo
25 Ottobre 2024, 9:45
Equipo Kern Pharma, ufficiale l’ingaggio di Ivan Ramiro Sosa: “La sfida più grande sarà tornare a un ottimo livello”